Il giorno dopo la rocambolesca partita di Champions che ha visto un pirotecnico 4-4 finale tra Leverkusen e Roma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi romanisti.
L’ex bandiera giallorossa Giacomo Losi ha rilasciatoa tuttomercatoweb.com alcune dichiarazioni sulla partita e sul tecnico Rudi garcia.
Queste le sue parole:
Sulla partita partita: “E’ stata una gara molto strana. Non ho capito il comportamento di questa squadra che si perde nei momenti decisivi della partita”.
Sulla rimonta subita nel finale: “E’ incomprensibile perché era fatta. La vittoria era in pugno, è assurdo regalare una partita del genere. Non si capisce questa squadra cosa stia passando. Parte sempre in maniera eccezionale, ma poi si conferma una grande squadra solo a tratti. In altri, invece, si conferma una squadretta”.
Infine sul reparto difensivo in difficoltà: “Cambiano sempre gli interpreti. Garcia dovrebbe dare delle certezze e, invece, cambia ogni partita. Lo fa per migliorare il rendimento della squadra e invece con questi continui cambi si perdono delle gare che sarebbero da vincere”.