Che la Roma sia alla ricerca di un direttore sportivo, per sostituire il partente Sabatini, lo sanno anche i sassi. Qualche giorno fa, Pietro Lo monaco, ex dirigente del Catania, è stato avvistato a Trigoria e se 2 +2 fa 4, ci viene da pensare che sia uno dei candidati per quella poltrona. Lo stesso ragionamento lo ha fatto la redazione de “LaRoma24″, che lo ha contattato per chiedere spiegazioni:
Tempo fa lei è stato a Trigoria in occasione del match della Roma Primavera contro l’Avellino, e i giornali hanno parlato di un suo possibile approdo in giallorosso a partire dalla prossima stagione..
Assolutamente da qui a unire le cose ci vuole molto. Io sono soltanto venuto a vedere una partita, mi interessava il ritorno di Strootman e vedere in che condizioni era, inoltre mi interessava vedere la Roma Primavera. Io vedo tantissime partite e ho colto l’occasione per salutare dei cari amici come Sabatini e Spalletti. Balzaretti, poi è uno di famiglia ma da qui ad avvicinare il mio nome ad una possibile sostituzione di Sabatini ce ne corre. Per rispondere alla sua domanda, la mia era solo una visita di lavoro perchè ripeto vedo tante partite e mi interessava vedere qualche giovane di spessore della Roma e il rientro di Strootman, niente altro.
Non esclude comunque la possibilità di sostituire Sabatini?
I giornali si divertono a fare il toto direttore sportivo in queste situazioni. Ovviamente la Roma è una piazza immensa che ha grandi potenzialità e possibilità e quando uniscono il tuo nome ad una città importante come Roma è chiaro che fa piacere.