La notte porta consiglio si dice. Alla Roma, dopo la pesante sconfitta subita ieri sera al Camp Nou per 6-1, ne servirebbero alcuni. La società ha digerito male l’ennesima batosta europea e Sabatini ha avuto un duro confronto con Rudi Garcia. Anche il Presidente Pallotta ha voluto dire la sua a riguardo, prima telefonando Zanzi e poi dichiarando di voler sostenere la squadra per la sfida decisiva per il passaggio agli Ottavi di Champions. La partitaccia di ieri non è rimasta indifferente agli addetti ai lavori, che a loro volta hanno voluto esprimere giudizi a riguardo. Bergomi, Malagò, Ramy Abbas (ag. Salah), Boniek e Rizzitelli. Non sono mancate nemmeno le prese in giro sui siti internet.
Mentre per quanto riguarda la Redazione di Bar Forza Lupi, questi gli approfondimenti di Massimo D’Adamo e Domenico Rimedio
Nonostante tutto, la squadra vuole dimenticare la difatta catalana e guardare avanti. Oggi la squadra si è riunita a Trigoria dove ha effettuato la seduta mattutina in vista della sfida interna contro l’Atalanta.