Tutto il Lione in coro:”Grande serata ma attenzione al ritorno!”

0
177

Il 4-2 di questa sera rende felici i padroni di casa che dopo un inizio in salita sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Al termine del match però molti dei protagonisti francesi hanno subito cercato di abbassare i toni. La remuntada del Barcellona infatti, incute molti timori. 

Uno tra i primi a parlare è stato Jean Michel Aulas, presidente del club, che ha commentato così la vittoria ottenuta:”Abbiamo fatto metà strada. Esempi recenti dovrebbero indurci a essere molto attenti“.

Dopo di lui, anche l’attaccante Tolisso, ha dichiarato:

Cosa pensi della partita?
“Siamo molto contenti, dovevamo vincere. Abbiamo fatto male nel primo tempo, nell’intervallo ci siamo riorganizzati e siamo scesi in campo in modo diverso. Siamo felici dei 4 gol segnati, ma dobbiamo essere concentrati per il ritorno.”
Come è stato affrontare il centrocampo della Roma?
“Sicuramente avevano dei laterali che giocavano alti e dovevamo coprire con i nostri, io dovevo stare più vicino agli attaccanti. Le scelte tattiche hanno pagato.”

Inoltre anche l’autore dell’ultimo gol, Lacazette, ha affermato:

Avete dimostrato il vostro livello soprattutto nel secondo tempo
“Per tutta la partita direi, questo è il nostro livello, se non lo abbiamo dimostrato nel primo tempo è un nostro errore. Siamo positivi per i 4 gol segnati piuttosto che per i 2 subiti.”
Ti sei messo a disposizione del gruppo…
“Sono stato ricompensato per i miei sforzi, ho dato il massimo e ora ci riposeremo in vista della partita di campionato.”
Cosa migliorare in vista del ritorno?
“Dobbiamo migliorare in difesa, sicuramente, non è facile affrontare gli attaccanti della Roma ma sono felice della prova della mia squadra.”

Infine anche il portiere Lopes ha detto la sua sul match:“È stata una grande partita. Non abbiamo disputato un buon primo tempo, ma poi abbiamo raddrizzato il tiro nella ripresa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.