L’avversario di turno: l’Inter

0
1433

Questa sera allo stadio San Siro di Milano, la Roma sarà ospite dell’Inter campione d’Italia, per il 176° confronto in Serie A.

La partita non ha molto da regalare, se non per la Roma, che deve difendere il settimo posto dal Sassuolo, per disputare l’anno prossimo la Conference League.

Conte propone l’ormai classico 3-5-2 con un ampio turnover: avrà ai box i soli Kolarov e Vidal, infortunati da diverse settimane. In porta  Radu, con Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio a formare la linea a tre difensiva dei nerazzurri. Sulle fasce Darmian e Perisic, con Hakimi che potrebbe restare in panchina. A centrocampo Brozovic sarà il regista, con Barella mezzala destra e Sensi interno sinistro. In attacco, Lukaku potrebbe far coppia con Alexis Sanchez, al posto di Lautaro.

Fonseca ritrova Mancini, Carles Perez ed El Shaarawy, ma solo l’ex atalantino dovrebbe partire titolare. 4-1-4-1 con Mirante tra i pali, in vantaggio su Fuzato, difesa composta da Santon o Bruno Peres a sinistra, Karsdorp, Mancini e Kumbulla. Darboe davanti la difesa con Pedro, Pellegrini, Mhkitaryan e Dzeko, in vantaggio su Borja Mayoral.

 

L’arbitro della gara sarà Chiffi di Padova, assistenti Imperiale e Bresmes. IV uomo Prontera. Al Var Pairetto, all’Avar Di Iorio.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Sanchez.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

A cura di Daniele Sormani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.