L’altro centrale arriva dal Barcellona?

0
165

Nonostante dopo l’acquisto di Fazio dal Tottenham si parlasse di un possibile secondo centrale low-cost, nelle ultime ore si sono infittiti i contatti tra la Roma e il Barcellona.

Le due società starebbero parlando di Thomas Vermaelen, difensore belga classe ’85, di grande esperienza, veloce e con grande tecnica, grazie alla sua solidità è stato per anni un pilastro dell’Arsenal, per poi essere acquistato dai Blaugrana, dove però non ha avuto molte occasioni, a causa anche di diversi infortuni.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa per portare in giallorosso il belga sarebbe in stato avanzato. L’affare dovrebbe concludersi in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Il giocatore sarebbe entusiasta di giocare in Italia, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il che ha spinto Sabatini e l’entourage del giocatore ad accelerare l’operazione, e in queste ore si starebbe trattando, ma per ora l’ok di Ariedo Braida, ds del Barça, non sarebbe ancora arrivato.

Sul calciatore ci sarebbe anche un interessamento del West Ham, ma la Roma è fiduciosa di poter portare a termine l’operazione, forte dell’ok del giocatore, che a Trigoria ritroverebbe il suo connazionale Radja Nainggolan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.