La vittoria con i romeni dell’Astra Giurgiu non deve essere un punto di arrivo, ma solo un punto di partenza e a quanto pare, Spalletti, sembra aver capito questa cosa.
Infatti dopo i 4 gol rifilati alla compagine romena, la squadra è tornata a lavoro già questa mattina per preparare la sfida all’Inter.
Nell’allenamento mattutino sono scesi in caampo coloro che non hanno giocato ieri contro l’Astra Giurgiu dopo una prima fase in palestra. Poi il gruppo ha svolte delle esercitazioni tattiche. Differenziato per Vermaelen.
Ma il tecnico giallorosso non vuole assolutamente perdere tempo e riuscire a sistemare i notevoli problemi che la squadra ha mostrato in questo inizio di stagione e così, dopo il pranzo fissato alle 13, la squadra ha effettuato una seduta anche nel pomeriggio.
Gli 11 che sono scesi in campo ieri hanno effettuato lavoro di scarico in palestra prima di scendere in campo e svolgere esercizi tecnico-tattici.
Al termine dell’esercitazione tattica sono rimasti sul campo C i 4 difensori impegnati ieri che hanno fatto esercizi sui movimenti difensivi prima di passare ad un lavoro di appendice individuale.
Infine, si ricorda che alle 14 di domani, Luciano Spalletti sarà in conferenza stampa per incontrare i giornalisti e presentare la gara contro i nerazzurri. Lo fa sapere la Roma tramite il proprio profilo Twitter.