La Roma tenta lo sgarbo alla Juve per Bernardeschi?

1
150

La Roma è alla ricerca del valido sostituto di Salah e del giusto innesto per rafforzare l’attacco giallorosso. Oltre alle idee Thauvin, Yarmolenko e Defrel, la Roma potrebbe tentare l’affondo anche per Federico Bernardeschi, esterno classe ’94 della Fiorentina, che soltanto ieri ha deciso di non rinnovare con i viola e ha chiesto la cessione.

Sul calciatore di Carrara c’è il forte pressing della Juventus, che sarebbe pronta ad investire circa 40 milioni di euro per il “Brunelleschi”, come viene soprannominato dai tifosi fiorentini per la grande tecnica e fantasia.

Ma la Roma potrebbe tentare di portare in quel di Trigoria l’attaccante dell’Under 21 Italiana, tra i migliori dell’Europeo appena terminato, facendo leva su vari aspetti: infatti, la Fiorentina avrebbe già individuato in Iturbe il giusto sostituto dell’attaccante italiano, ma i giallorossi chiederebbero almeno 10 milioni di euro. Perciò la Roma potrebbe inserire nella trattativa il calciatore paraguaiano per abbassare le pretese di Corvino.

Inoltre, Bernardeschi è grande amico di Stephan El Shaarawy, con il quale ha anche spesso trascorso le sue vacanze, come dimostrano le foto sui loro profili Instagram, e potrebbe essere un fattore decisivo nella scelta dell’numero 10 fiorentino.

Soltanto un’idea? Solo il tempo lo dirà.

1 commento

  1. Magari significherebbe che la Roma ha veramente intenzione di cambiare mentalità puntando anche alla qualità italiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.