La Roma è pronta a ripartire con l’impegno di domani sera contro l’Astra Giurgiu. I giallorossi, inizialmente puniti da Spalletti con la minaccia della doppia seduta di allenamento dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Torino, hanno svolto ieri mattina l’unico allenamento del giorno, vedendosi annullare le già citate doppie sedute programmate ieri pomeriggio e questa mattina.
Sulle colonne de Il Tempo si parla della possibilità di un turn over da parte di Spalletti: spazio quindi ad Alisson, Paredes, Iturbe e Juan Jesus. Da rivedere le condizioni di Nainggolan, Perotti e Salah.
Fermo ai box il neo acquisto Vermaelen: il difensore ex Barcellona è alle prese con i sintomi di una pubalgia che non gli permette di svolgere l’allenamento in gruppo e potrebbe addirittura tenerlo lontano dai campi per un bel po’ di tempo (si ricordi il caso Balzaretti). Per questa ragione, i medici gli hanno sconsigliato il suo impiego nelle prossime due sfide della Roma, compresa quella di domenica sera contro l’Inter di De Boer.