La Roma e i suoi fans non hanno dubbi. Il miglior acquisto della stagione scorsa è Mohamed Salah

0
145

Tra il mercato estivo e quello invernale, molti volti nuovi hanno dato il proprio contributo in maniera significativa in giallorosso, ma qual è stato votato come migliore dai tifosi romanisti?

Ecco chi erano candidati:

Mohamed Salah
Diego Perotti
Lucas Digne
Luciano Spalletti
Stephan El Shaarawy
Edin Dzeko
Antonio Rudiger
Wojciech Szczesny
Tramite il sito asroma.com, di seguito i migliori 4 secondo il voto dei tifosi:

4°: Stephan El Shaarawy

via GIPHY

Il calciatore, arrivato in prestito dal Milan a gennaio e riscattato pochi giorni fa, ha avuto un impatto istantaneo, segnando sei reti nelle prime dieci partite disputate in giallorosso, divenendo uno dei nuovi arrivi più prolifici nella storia del Club.

3°: Diego Perotti

via GIPHY

Individuato come perfetto “falso nueve” per il gioco giallorosso, è arrivato dal Genoa a gennaio e non ha deluso le attese. Con sei assist e tre reti si è rivelato un elemento chiave per il miglior attacco della Serie A.

2°: Luciano Spalletti

via GIPHY

Il cambio al timone della squadra giallorossa è arrivato dopo l’ultima giornata del girone d’andata, con Spalletti che ha sostituito Rudi Garcia. Con una sola sconfitta in campionato e una serie di 17 risultati utili consecutivi, la Roma ha conquistato un terzo posto che a metà stagione sembrava insperato.

Miglior nuovo arrivo della stagione 2015-16: Mohamed Salah

via GIPHY

Mentre i tre nomi precedenti sono arrivati in corsa, Mohamed Salah ha passato l’intera stagione in giallorosso scalando rapidamente le gerarchie nella squadra.

Nella sua prima stagione nella Roma, Salah è stato il capo cannoniere con 15 reti in stagione. L’egiziano ha realizzato anche sei assist in campionato e con le sue abilità nel dribbling è diventato un elemento fondamentale dell’attacco.

Congratulazioni Mohamed!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.