Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Juventus e Allegri dovrebbero separarsi a fine stagione dopo l’eventuale terzo scudetto consecutivo. Al tecnico alla guida della squadra bianconera non dispiacerebbe un’esperienza estera dopo un ciclo di tre campionati. Proprio per questo la dirigenza del club di Torino starebbe iniziando a guardarsi intorno. Il primo nome sulla lista è quello di Luciano Spalletti.
Sempre stando a quanto affermato dal sito internet tuttomercatoweb.com, l’indiscrezione troverebbe conferme nelle parole del tecnico della Roma che in conferenza stampa affermò “perché non dovrei andare alla Juve? Sono un professionista”. Un altro indizio è quello legato al contratto, che ad oggi ancora non è stato rinnovato. Anche Montella è un nome che non dispiacerebbe al club di Andrea Agnelli nonostante Spalletti resti il favorito.
La testata online ha anche proposto il nome dell’eventuale sostituto dell’allenatore della Roma, che sarebbe quello di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo che da tempo piace alla squadra di Trigoria e non dispiacerebbe neanche ai tifosi per via dei suoi trascorsi romanisti.
Di certo sono solo indiscrezioni di mercato per adesso, ma che mettono inevitabilmente la “pulce nell’orecchio” ai tifosi della Roma.