La coperta è cortissima. Molti assenti per Giampaolo

0
166

Cesena's head coach Marco Giampaolo prior the start of a Serie A soccer match between Ac Milan and Cesena at the Giuseppe Meazza Stadium in MIlan, 24 September 2011. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Tra squalificati e infortunati il mister Giampaolo ha molti problemi di formazione in vista del match di sabato al Castellani tra EmpoliRoma.Oltre Saponara e Tonelli, che non saranno della partita perché fermati chi per uno e che per tre turni dal giudice sportivo Tosel, tante sono state le defezioni nell’allenamento odierno. Queste le parole pubblicate dal sito empolichannel.it:

Empoli al lavoro nel pomeriggio di oggi, mercoledì. A parte diversi giocatori, ma la situazione sembra sotto controllo. Non si è allenato Maccarone, vittima di un affaticamento, così come il giovane Piu: i due saranno in gruppo da domani. Stesso discorso per Buchel, che deve ancora smaltire i postumi del virus gastrointestinale. A parte anche Ariaudo e Camporese, ma i due sono prossimi al rientro. Si è invece già allenato coi compagni Cosic, che quindi appare recuperato. Da segnalare poi l’assenza di Skorupski, ma anche in questo caso il rientro è previsto per domani, giovedì. Infine Costa: il rientro del difensore è previsto per la giornata di domani, ma contro la Roma difficilmente sarà a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.