A proposito di ex di Roma e Leverkusen, ha parlato questa mattina il centrale difensivo brasiliano Juan Silveira dos Santos, attualmente in forza all’International di Porto Alegre. Nell’intervista rilasciata a Forzaromainfo il difensore ha fatto una panoramica della situazione attuale della Roma e di qualche suo connazionale.
Sull’incontro di domani che vedrà di fronte le sue due ex squadre: “Farò il tifo per i giallorossi. Sarà difficile ma non impossibile. Nel doppio confronto la Roma può trovare i punti per rimettersi in corsa e passare il girone. Il Bayer Leverkusen è una squadra giovane, che gioca veloce ed ha messo in difficoltà anche il Barcellona, ma se la Roma gioca come sa fare non avrà problemi”
Su Castan: “Mi è dispiaciuto molto per quello che gli è capitato, ma so che è un ragazzo con un animo molto forte e grazie all’appoggio della famiglia ha saputo superare questo ostacolo. Ora gli auguro di continuare e tornare presto ai suoi livelli; lui è una garanzia per la difesa della Roma, un ottimo difensore”