Home News Iuliano parla della lotta scudetto, poi dice la sua sulla questione Nainggolan

Iuliano parla della lotta scudetto, poi dice la sua sulla questione Nainggolan

0
158

 

In questi giorni, continua a non fermarsi la polemica legata alle parole di Nainggolan. Per chi se le fosse perse, il belga aveva riferito in una conversazione privata con dei tifosi di aver sempre “odiato la Juve”. Dal momento in cui queste parole sono state rese pubbliche attraverso un filmato non autorizzato, sono iniziate le polemiche. Ed ecco che spuntano opinioni da ogni angolo d’Italia, non sulle fantastiche prestazioni del calciatore romanista, bensì sulle parole pronunciate quella sera da Nainggolan. Al coro si è unito anche Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus intervistato da Juvenews.eu che ha commentato anche gli episodi di Juventus – Inter. Ecco una parte dell’ intervista all’ex bianconero:

Cosa ne pensa delle polemiche dopo Juventus-Inter?: “Sinceramente a me interessano poco e penso che interessino poco anche alla Juventus che è abituata alle polemiche delle avversarie. La vittoria dei bianconeri è stata ineccepibile: la Juventus non ha mai rubato niente e non hai cercato alibi per giustificare le sconfitte”.

Lei crede che ci fossero rigori per l’Inter?: “Ripeto, non mi interessano le polemiche, ero allo stadio ed ho visto una gran bella partita. L’Inter ha fatto una buona partita ma se dopo 10 minuti la Juventus fosse stata sul 2-0 non ci sarebbe stato niente da dire. Ha dominato in lungo e in largo ed ha vinto in maniera netta e meritata. Io sono uomo di campo e non mi interessano le polemiche: se noi vinciamo è perché siamo più forti degli altri”.

 

Roma e Napoli sono due avversari credibili per la lotta Scudetto?: “Lo Scudetto può perderlo solo la Juventus come tutti gli anni: il Napoli gioca bene, la Roma è una bella squadra ma non è ai livelli dei bianconeri”.

Cosa ne pensa delle parole di Nainggolan sulla Juventus?: “Se sei tifoso di un’altra squadra odi la Juventus perché ti stressa molto non battere mai i bianconeri. Nainggolan io non lo conosco come persona ma queste sono le polemiche di chi non riesce mai a primeggiare e a me interessa poco di Nainggolan e di quello che dice”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.