La vittoria dell’Inter all’ora di pranzo non sembra aver fatto contenti tutti. Infatti, nonostante i 3 punti guadagnati con il gol nel finale di Gabigol, i nerazzurri rischiano di rimanere con l’amaro in bocca.
Già nel corso della gara, l’ammonizione del diffidato Miranda aveva innervosito Pioli, ma sempre durante lo svolgimento di essa, l’Inter ha dovuto assistere all’infortunio di Murillo.
Il centrale è uscito claudicante nella ripresa della partita di Bologna al posto di Cristian Ansaldi e secondo le prime notizie che arrivano dallo Stadio Dall’Ara si tratta di un problema alla parte interna della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni. A riportarlo Fcinternews.it.
Nonostante la gara con il Torino sia ancora da giocare e vincere, che già siano arrivate buone notizie per il posticipo di domenica prossima?
Inoltre al termine della partita vinta dall’Inter contro il Bologna, l’estremo difensore nerazzurro Samir Handanovic ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Roma. Queste le sue parole rilasciate a Premium Sport: “Ogni vittoria è importante: oggi non eravamo brillanti come al solito, ce ne siamo accorti e di conseguenza questa vittoria conta ancora di più. Ora la sfida con la Roma acquista maggiore senso, siamo pronti. Qualcosa in questa squadra è cambiato, specialmente in difesa: nel campionato italiano vince chi subisce meno gol. Il primo sigillo di Gabigol? Non è importante chi segna, ma che l’Inter vinca”.