Incontro Sabatini-Spalletti per decidere il futuro di Dzeko

0
131

dzekoCon il mercato che ufficialmente deve ancora partire, una delle questioni da risolvere in casa Roma è sicuramente la questione legata ad Edin Dzeko. Il giocatore vorrebbe rimaner per dimostrare di valere la maglia giallorossa ed in particolare per mettersi alle spalle una stagione travagliata dal punto di vista delle prestazioni.

Secondo quanto riportato da il Tempo, la Roma infatti è convinta che l’anno di difficoltà generale trascorso dal ragazzo sia facilmente superabile come già accaduto in carriera nelle precedenti esperienze in Bundesliga e Premier League. La decisione finale spetterà comunque a Luciano Spalletti, che non ha visto in lui i miglioramenti richiesti durante il lavoro settimanale.

L’alternativa dolorosa è quella della separazione: in Cina è molto richiesto, ma il bosniaco preferirebbe una meta più competitiva, mentre in Premier Liverpool ed Everton hanno sondato il terreno.

Prima di ascoltare ogni possibile richiesta che arriverà a Trigoria, però, è previsto nei prossimi giorni un incontro tra il tecnico e Sabatini per un normale consueto punto della situazione, tra cui quelle relativa a Dzeko.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.