Il sogno del tifoso svedese Thomas si è realizzato. Dopo essersi tatuato sulla schiena l’immagine del Colosseo e del numero 10 giallorosso, ha potuto incontrare il suo idolo Francesco Totti. Questo quanto riportato dal sito asroma.com:
Venerdì a Trigoria, il tifoso con un enorme tatuaggio sulla schiena raffigurante Totti e il Colosseo, ha potuto incontrare il Capitano giallorosso.
Tomas Jonsson, è questo il nome del ragazzo svedese, è potuto entrare nel centro sportivo giallorosso per mostrare direttamente a Totti il tributo che gli ha dedicato.
“Mi è sembrato che gli piacesse il mio tatuaggio”, ha dichiarato Tomas dopo aver scambiato qualche parola con il Capitano.
“Incontrarlo è stato straordinario. Ha un grande senso dell’umorismo: mi ha anche chiesto quando è che mi farò un tatuaggio anche sul petto”.
Inoltre secondo quanto riportato da gazzetta.it, durante il colloquio tra i due, il ragazzo svedese si sarebbe complimentato con il Capitano per l’imminente rinnovo, mentre Totti avrebbe risposto affermando di aspettare ancora a gridar vittoria.
Thomas ha anche potuto incontrare Luciano Spalletti, che sbalordito dalla cura del tatuaggio, ha voluto immortalarlo con delle foto e un selfie.
“Spalletti ha voluto subito che glielo mostrassi. Mi ha chiesto se volessi tatuarmi anche il suo volto e gli ho risposto che lo farò se la Roma vincerà lo Scudetto nella prossima stagione”.
Nove sono state le ore necessarie per realizzare l’opera sulla schiena di Tomas, con ancora una seduta già fissata per completarla definitivamente.