La Roma e il Milan annunciano il riscatto da parte della società capitolina del numero 22 Stephan El Sharaawy. Dopo qualche minuto sul sito ufficiale rossonero acmilan.com, spunta una lettera dell’amministratore delegato Adriano Galliani all’indirizzo del neo calciatore romanista. Ecco le parole del numero 2 milanista:
“Stephan Caro, lo avevamo fatto un anno fa e lo rifacciamo adesso in via definitiva, ma non è un atto dovuto. Noi, tu e il Milan, ci siamo voluti tanto bene, ed è per questo che desideriamo ringraziarti ancora, non solo per la dedizione e l’impegno che hai sempre profuso con la nostra maglia, ma anche per come hai vissuto a distanza il tuo rapporto, con noi, con assoluta correttezza e affetto, anche durante questo anno di prestito. E in cambio hai già ottenuto, nello scorso mese di Maggio durante Milan-Roma a San Siro, una riprova del posto che occupi nel cuore dei nostri tifosi. E’ così anche per tutti noi della Società. Ti auguriamo ogni successo per il prosieguo della tua carriera. Sia a livello di Club che con la maglia azzurra della Nazionale italiana.
Complimenti Galliani, io, tifoso romanista, ti ho sempre stimato perché ti sei sempre impegnato al massimo, talvolta anche in maniera “forte”, per i colori rossonero, oggi vedo che hai anche un cuore che batte forte per la passione e la riconoscenza. Bravo Galliani, ce ne fossero dirigenti come te. P.S. Scusami il “tu”, ho 74 -anni e mi piaceva rivolgermi a te alla pari da sportivo a sportivo. Saluti cari