Il bicchiere della staffa: una giornata grigia con l’infortunio di Rudiger e la parole del Ninja. Salah spiraglio di luce

0
386

contiLa giornata è cominciata con la constatazione che l’infortunio di Rudiger, che verrà operato da Mariani, ha scombinato i piani di mercato del diesse Sabatini. 

Il colpo di coda del gatto maculato, che sembrava apparire, è scomparso tutto ad un tratto. Così fantasmi delle cessioni illustri di Pjanic e Nainggolan sono tornati a spaventare la Roma e i suoi tifosi.

Proprio il ninja ha parlato in conferenza stampa del suo futuro e della chiacchierate con il Ct Conte, che tanto lo vorrebbe nella sua prossima avventura al Chelsea. 

Sempre il giocatore belga è stato uno dei primi ad inviare un messaggio di pronta guarigione al compagno di squadra appena infortunato, che però si è mostrato subito forte. Da lì a ruota ne sono seguiti altri, dal ritiro della nazionale tedesca a tutto il resto d’Europa, da Muller a Dzeko, da Podolski a Pjanic.

Chi potrebbe prendere il posto di Giotto é Vazquez del Palermo, che Zamparini continua a spingere verso la Capitale.

Capitale che oggi è stata teatro di molti incontri, tra Pallotta il nuovo Prefetto, tra lo stesso Pallotta e il ministro Alfano. 

Infine in serata sono arrivate delle ottime notizie, dal ricorso respinto per il caso Salah alla gioia del suo procuratore, dal possibile acquisto di Widmer  a quello quasi certo di Mario Rui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.