Il bicchiere della staffa: tutti pazzi per Totti ma resta il dubbio sul suo contratto

0
162

Tottip

La giornata odierna è stata vissuta all’insegna dell’idolatrazione di Francesco Totti. Dopo la storica doppietta negli ultimi minuti di Roma-Torino il mondo dei social ha celebrato le gesta del Capitano giallorosso che è riuscito nuovamente a scrivere pagine indimenticabili della storia romanista. Oltre alle parole piene di ammirazione di personaggi del mondo dello spettacolo come Venditti, sono arrivate gli elogi di Rosella Sensi, del compagno di squadra Pjanic, del suo ex allenatore Zeman e perfino di quel Mario Balotelli che a suo tempo ebbe più di uno screzio con il numero 10 giallorosso. Mentre i tifosi, nel giorno dell’anniversario della città capitolina, hanno omaggiato il capitano con uno striscione fuori dal centro sportivo di Trigoria.

Nonostante la doppietta che è valsa, oltre ai tre punti, un’ipoteca sull’accesso ai preliminari di Champions League la società giallorossa, con in testa il presidente Pallotta, non fa trapelare segni di svolta per quanto riguarda il prolungamento del contratto del giocatore simbolo della metà romanista della Capitale. La lunga telenovela che riguarda il futuro di Francesco Totti, dunque, sembra ancora non trovare il lieto fine tanto sperato e invocato dai tifosi della Roma.

Nel frattempo gli uomini di Spalletti sono scesi in campo per preparare la sfida che lunedì vedrà i giallorossi affrontare il Napoli all’Olimpico in un match che potrebbe essere decisivo per la volata al secondo posto in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.