– Il bicchiere della staffa – Sorteggi Champions: agli ottavi c’è il Real Madrid, la squadra prepara il match di Coppa Italia contro lo Spezia arbitrato da

0
147

FotorCreatedGiornata dedicata per lo più ai sorteggi di Nyon valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. La Roma ha pescato il Real Madrid di Rafa Benitez che affronterà il 17 febbraio nella partita d’andata all’Olimpico e l’8 marzo per il ritorno del Bernabeu. A cascata tutte le dichiarazioni  e i commenti da parte degli addetti ai lavori con Italo Zanzi, presente all’incontro, a parlare per primo. Rudi Garcia, Dzeko, Ruediger e Pjanic a loro volta hanno voluto esprimere un giudizio a riguardo. Mentre parlando degli avversari Karim Benzema ha voluto caricare tutto l’ambiente con un suo tweet. Di questi sorteggi hanno voluto parlare anche due che di Roma e della Roma ne sanno: Vincent Candela e Angelo Di Livio, trovando pareri contrastanti.

Sempre a Nyon, quest’oggi ci sono stati i sorteggi della Uefa Youth League, con i giallorossi che affronteranno gli austriaci del Salisburgo. Non sono mancati ovviamente i giudizi e commenti di mister Alberto De Rossi.

La squadra dal canto suo ha continuato al preparazione in vista dell’appuntamento di Coppa Italia di mercoledì 16 contro lo Spezia. Oggi sono uscite le designazioni arbitrali. Il match dell’Olimpico sarà arbitrato dall’arbitro Di Bello. Gli avversari sono attesi nella Capitale nella giornata di domani.

Il calciomercato parla del solito Iturbe in partenza e dell’interessamento per Kolasinac. Infine un’incredibile voce di mercato vedrebbe Sabatini lontano da Trigoria per la prossima stagione.

A chiudere le dichiarazioni di Nainggolan volte a difendere e incoraggiare la squadra da questo momento no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.