Il bicchiere della staffa: rinnovo di Totti sempre più vicino; individuale per Keita e Vainqueur; si lavora anche per il contratto di Strootman

0
126

La giornata di oggi si è aperta con una buona notizia: dopo numerose vicissitudini infatti, sembra ormai essere sempre più vicino il rinnovo di contratto del Capitano giallorosso Francesco Totti.

La squadra giallorossa, dopo la giornata di riposo di ieri, è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria, in vista della partita di sabato sera a Sansiro contro il Milan; hanno svolto lavoro differenziato Keita e Vainqueur; out invece Totti e Perotti, a causa di un affaticamento all’adduttore.

La società giallorossa è al lavoro anche per il prolungamento di contratto di Kevin Strootman: oltre a siglare quelli di Pjanic e Manolas infatti, la Roma pensa di prolungare il contratto dell’olandese fino al 2019.

Per quanto concerne il calciomercato giallorosso, Alisson sembra avvicinarsi sempre di più alla Capitale, mentre quasi sicuro è l’addio definitivo di Adem Ljajic, accostato nuovamente alla Fiorentina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.