Il bicchiere della staffa: Pallotta arriva e sblocca il mercato mentre De Rossi è alla conquista della Nazionale

0
160

ancelotti totti

Il calcio giocato appare come un lontano ricordo e i mesi estivi sono densi di indiscrezioni, rumors di mercato e non solo. 

La domenica è cominciata da dove si inizia a leggere la formazione, ovvero il portiere, dove il rinnovo del prestito di Szczesny condurrebbe il nuovo acquisto Alisson in Toscana.

Da un portiere che arriva ma già saluta ad un difensore che è stato accolto dalle critiche e, forse, lascerà tra gli applausi. Le sirene inglesi sul centrale Rudiger sono sempre più insistenti, ma la Roma sembra abbia già pronto il sostituto.

Sempre in difesa, ma sugli esterni, continuano le voci di un possibile accordo con il terzino olandese Van der Wiel.

Scalando metri, si passa al centrocampo dove la Juventus non molla Pjanic.

Stesso reparto ma interpretazione diversa per il possibile sostituto di Pjanic, ovvero Alex Witsel. 

Chi da anni governa il centrocampo giallorosso è Daniele De Rossi che è alla ricerca di un posto tra i 23 di Conte.  Ct che però lo schiera titolare contro la Scozia, insieme all’altro giallorosso Florenzi.

Sempre in tema di Nazionali, 8 sono quelli impegnati in giro per il mondo. Anche se il bosniaco Dzeko ha giocato solo 20′ a causa di un infortunio.

L’attaccante bosniaco è anche al centro di alcune voci di mercato.  Mercato che potrebbe decollare con l’arrivo a Roma del Presidente Pallotta previsto per il 5 giugno.

Sempre il mercato e sempre l’attacco sono al centro delle voci della sera. C’è chi resta come El Sharaawy , chi rinnova per non andare coma Manolas e chi parte come Ljaic.

Infine la serata si conclude con la raffica di mercato del giornalista Di Marzio. Raffica che fa presagire e apparire la soluzione al contorto mercato giallorosso, il famoso colpo di coda del gatto maculato è pronto a fare la sua comparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.