Il Bicchiere della Staffa: Maxi offerta per Manolas, Digne in bilico, De Rossi out, Strootman convince, Alisson leader e l’addio di Samuel

0
157

staffa manolasCon il campionato ormai alle spalle, il calcio giocato diventa un argomento di secondo piano. A far da padrone in questo periodo è il calciomercato, salvo le parentesi in programma tra poco più di tre settimane dell’Europeo e de la Copa America.

Parlando del mercato giallorosso si è vociferato molto della situazione riguardante Lucas Digne. La Roma avrebbe effettuato un’offerta per il francese, ma Il PSG starebbe pensando ad altro. Rimanendo in tema di terzini, Bruno Peres ha raccontato dell’interesse in passato dei giallorossi, mentre per quanto riguarda un ex, ma attualmente nella dirigenza romanista, Federico Balzaretti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della premiazione del Premio Amistad. Passando invece all’attacco, si è riscontrato un interesse da parte di un club turco per Seydou Doumbia, ormai fuori dai piani tecnici della Roma. Per Sanabria, invece, oggi ha parlato il suo agente Verdù, riguardo il suo futuro. Tornando in difesa, questa volta per i centrali, c’è il forte interesse del Manchester United per Kostas Manolas: i Red Devils sono pronti ad effettuare una maxi offerta ai giallorossi. Questo il motivo per cui la Roma si starebbe cautelando sondando Musacchio del Villareal.

Per quanto riguarda i giocatori della Roma in giro con le rispettive Nazionali, ci sono brutte notizie per Daniele De Rossi. Dall’Olanda invece Kevin Strootman rassicura tutti con le sue dichiarazioni, mentre il ct degli Orange rivela l’accordo con i giallorossi che riguarda proprio il centrocampista. Dall’altra parte dell’Oceano, più nello specifico in Brasile, il portiere della Seleçao e futuro numero uno della Roma, Alisson Becker parla da vero leader.

Infine da annotare il ritiro dal calcio professionistico dell’ex idolo giallorosso ‘The Wall’ Walter Adrian Samuel, (ricordato anche da Burdisso) che coglie anche l’occasione di omaggiare Francesco Totti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.