Il bicchiere della staffa; il futuro deciso di Totti e la tristezza di Beccalossi, l’aria di Ranieri, il Mercato, Spalletti, Vichi, l’allenamento e la partenza

0
143

tottiLa giornata romanista è cominciata con una lacrima sul viso, dettata dalle presunte confessioni di Capitan Totti ai suoi amici intimi. Totti e la Roma si separeranno. Così annuncia il Corriere dello Sport.

Questo momento delicato e infelice, viene rafforzato dalle parole dell’ex centrocampista Beccalossi, che analizza i giocatori italiani e Francesco Totti:”Quando smetterà non vedo un numero 10 degno di questo nome!

Al clima pesante di Roma, si aggiungono le parole dell’ex Ranieri, che dall’alto della Premier League, afferma che nel secondo anno nella Capitale c’era un ambiente strano.

A proposito dell’allenatore che sta scrivendo la favola Leicester, belle le parole rilasciate all’emittente radiofonica Centro Suono Sport, di Vichi, ex capitano della Primavera giallorossa negli anni 60′:”il miracolo Leicester si fonda sui valori, sugli uomini!” Frasi che addolciscono ma che riportano tutti con i piedi per terra quando ricorda che, se ora tutti elogiano Ranieri, all’epoca lo definivano il “Minestraro”.

Dalle parole al mercato; con il West Ham che pensa a Ljaic, come la Roma a Dembelè e Acerbi. Senza dimenticare il riscatto di Digne.

Sempre importanti risultano quelle di Spalletti di parole:“Penso solo al risultato della Roma! Meglio che ci sia Higuain. Per domani ho Dzeko, ma anche Totti!”

Lo stesso tecnico ha poi diretto l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani di Bergamo ore 12:30. Tutto il gruppo è a disposizione.

La giornata si conclude con la vittoria in extremis del prossimo avversario giallorosso, il Torino e con il Napoli che dopo 4′ di gioco va sotto nel risultato contro l’Inter di Mancini.

Ma la partita è ancora lunga così come la serata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.