Tra le tante notizie che si sono susseguite nel corso della giornata, molte arrivano direttamente dai ritiri dei vai calciatori giallorossi con le rispettive formazioni nazionali. Infortuni per Dzeko e Salah mentre El Shaarawy è andato in rete in amichevole.
Sul fronte dichiarazioni abbiamo riportato le parole di Luciano Spalletti, rilasciate dal tecnico giallorosso al sito ufficiale della società.
Chiaramente molto calciomercato come è giusto e normale che sia in questa fase dell’anno. Siamo partiti con le indiscrezioni su Van der Wiel per continuare con “il rifiuto” di Musonda e l’ormai imminente rinnovo di Francesco Totti.
Sul fronte societario è sempre più imminente l’arrivo di Pallotta che stringe accordi con la One Entertainment. Ha parlato anche Feliziani il responsabile della biglietteria della Roma
Domani la finale del campionato Primavera con i ragazzi che oggi hanno ricevuto una gradita sorpresa nel ritiro di Sassuolo (qui le dichiarazioni di Capradossi)
Chiudiamo con la curiosa vicenda che ha visto coinvolto Bruno Conti e con il video di Miralem Pjanic che spiega i segreti delle proprie punizioni.