Il bicchiere della staffa: De Rossi: “Pjanic? Le bandiere sono altre”, Mario Rui: “La Roma sarebbe un sogno”, incontro tra agente di Nainggolan e dirigenza giallorossa

0
168

Giocatori che vanno, giocatori che vengono. De Rossi e Nainggolan, dopo l’impegno di ieri sera con le rispettive Nazionali, salutano l’ormai ex compagno di squadra Miralem Pjanic, in questi giorni trasferitosi alla Juventus. Il calciatore, a sua volta, ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Facebook, attraverso il quale saluta e ringrazia la città di Roma e la squadra giallorossa. 

Tuttavia, dopo la cessione del centrocampista bosniaco, la società giallorossa continua a muoversi sul mercato in entrata; in merito a ciò, Mario Rui, giocatore ultimamente più volte accostato alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Giocare nella Roma? Sarebbe un sogno.”

Anche il centrocampista della Nazionale belga, Witsel, ha rilasciato alcune parole in merito alla sua possibile cessione alla Roma: “La Roma non sarebbe affatto male per me“.

La società giallorossa ricorda con immenso piacere, tramite il proprio profilo Twitter, il 74° anniversario del primo scudetto della Roma, conquistato il 14 giugno del 1942.

Nella giornata di oggi è avvenuto l‘incontro tra l’agente del centrocampista belga Radja Nainggolan e la dirigenza del club giallorosso: il prezzo del giocatore è fissato a 45 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.