Il Bicchiere della Staffa: conferenza stampa Spalletti-Salah a Dubai, allenamento con tanto di premi, mercato e belle interviste

0
123

staffa dubaiSecondo giorno da sceicchi per la Roma. La squadra, negli Emirati Arabi nel tardo pomeriggio ha effettuato l’allenamento di rifinitura per il match amichevole contro l’Al Ahly. Durante l’allenamento alcuni tifosi si sono presentati dal Capitano giallorosso per consegnargli una targa. Mentre una volta terminati, Leandro Paredes ha rilasciato una breve intervista all’emittente televisiva giallorossa. Alle 14:30 locali è andata in scena la conferenza stampa che ha anticipato la partita di domani nella quale Spalletti e Salah hanno risposto alle domande dei cronisti lì presenti. Questi i convocati per domani.

Mentre la squadra prepara la Champions Golden Cup di domani, il mercato è sempre in continua evoluzione. Oggi sono stati accostati ai giallorossi Gameiro e Luis Henrique per l’attacco, visto anche la possibile cessione di Dzeko; mentre per il centrocampo rimane ancora in ballo la pista Diawara.

Per il mercato in uscita c’è un forte interessamento per Federico Ricci. Per quanto riguarda Pjanic e Nainggolan, invece, è emersa una possibilità che la Roma non debba cedere i due e al tempo stesso non incorrere alle sanzioni del Fair Play Finanziario.

A proposito di cessioni, in questo caso che riguardano le panchine, Garcia sembra aver trovato estimatori anche in Italia.

Da annoverare infine le parole del Capitano riguardo le Olimpiadi di Roma 2024 e le parole dei due polacchi, Szczesny  e Zibì Boniek sulla Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.