La colazione giallorossa è stata condita dal tweet di smentita del Presidente Pallotta sulla possibilità di vendere il club capitolino. Dopo il numero 1, sono arrivate le parole dell’allenatore Luciano Spalletti che è contento del bel momento che la squadra sta attraversando ma soprattutto per i discorsi che i giocatori fanno negli spogliatoi.
Poi è stato il turno dell’ex tecnico, Garcia, che con il suo possibile approdo al Valencia che farebbe contenta la Roma.
Dopo le molte chiacchiere e parole si è passato ai fatti con la seduta mattutina, dove si è rivisto in gruppo il tedesco Rudiger. Inoltre, proprio l’avversario del prossimo turno di campionato, l’Inter, è tornata ad allenarsi. La partita in programma per sabato sera ore 20:45 vedrà molti giallorossi in diffida e quindi a rischio derby.
Verso l’ora di pranzo si è tornati a parlare del presidente Pallotta per le sue presunte dichiarazione alla Sloan Conference su Totti, De Sanctis, sponsor e Stadio.
Nel pomeriggio invece, sono arrivate le smentite.
Inoltre le sirene inglesi su Sabatini e l’eurogol di Florenzi è stato premiato come il più bel gol della settimana dalla Lega di Serie A. Gol che avrebbe incuriosito l’interesse delle squadre estere, tra le quali il Manchester United, che di rete magnifiche e di stelle se ne intendono.
Infine a proposito di stelle, il cestista Nba Tony Parker, ha espresso tutta la sua ammirazione per quella che da più di 20 anni illumina il cielo di Roma, ovvero Francesco Totti.