Gyomber: “Spero di rimanere qui qualche anno”

0
286

gyomber-koqC-U120987003952mDD-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Norbert Gyomber ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti nel ritiro della sua nazionale, quella slovacca, che per la prima volta disputerà la fase finale di un europeo.

Fondamentale il cambio tecnico: “Questa stagione a Roma è stata incredibile, spero di rimanere qui per qualche altro anno, magari evitando i problemi fisici. I progressi della squadra sono stati evidenti, soprattutto nella seconda parte della stagione quando è cambiato l’allenatore, quando Garcia ha lasciato il posto a Spalletti. Abbiamo perso una sola partita contro la capolista Juventus, nelle altre abbiamo vinto o pareggiato. Considerandola stagione che abbiamo disputato il terzo posto in campionato probabilmente è un giusto risultato, peccato però dover disputare i preliminari di Champions e non essere passati direttamente alla fase ai gironi”.

Una battuta anche su capitan Totti: “Un paio di anni fa lo guardavo in televisione, ora invece posso sedermi accanto a lui nello spogliatoio e giocarci insieme: è davvero una grande sensazione. Francesco è una leggenda della Roma e non solo, cerco sempre di imparare il più possibile da lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.