Grenier: “Vittoria importante. Siamo ancora in corsa su tutti i fronti”

0
167

La Roma ha vistoin campo finalmente Grenier. Buona prestazione la sua fino a quando non è stato sostituito nella ripresa da Edin Dzeko. Queste le parole del francese a Mediaset Premium a fine gara: “È stata una vittoria molto importante, è stata una prestazione molto seria, un’ottima prestazione collettiva. Una grande squadra come la Roma deve poter contare su una rosa ampia, oggi hanno giocato quelli che di meno avevano visto il campo e hanno tutti risposto presente. In campionato dobbiamo ridurre il gap sulla Juventus, dobbiamo recuperare nelle coppe, ci mancano diverse partite.

La Roma è più forte del Lione?: “L’andata è stata complicata, la Roma è certamente in grado di segnare dei gol, speriamo di fare una grande prestazione in casa”.

Poi a Roma Tv:

Ti asettavi questo esordio?: “Ho fatto del mio meglio, mi sono preparato bene per arrivare a questo appuntamento, ho avuto l’occasione di debuttare, mi ha aiutato avere intorno a me grandi giocatori. È stata un’ottima prestazione collettiva”.

L’azione del gol?: “Giocata su cui abbiamo insistito molto in allenamento, Stephan ha fatto un inserimento importante. Abbiamo ripetuto la stessa azione nella ripresa, è frutto del lavoro in allenamento e dei compagni di squadra che ho”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.