Il terremoto della scorsa settimana ha scosso tutto il mondo e non poteva non colpire anche i tifosi giallorossi che da subito si sono attivati per la raccolta di oggetti in favore delle persone colpite da tale disgrazia.
Tramite comunicato però, nella giornata odierna, i tifosi hanno modificato il luogo di raccolta, che non sarà più allo stadio Olimpico. Questo il testo del comunicato:
“Dopo le ultime modifiche alla viabilità effettuate intorno allo Stadio Olimpico e le problematiche per assurdi permessi, richieste di nominativi e documenti pretesi dalla Questura che seppur “plausibili” in base alle norme vigenti ma assolutamente fuori luogo visto lo scopo della giornata, ci troviamo costretti a cambiare il luogo della raccolta. Di certo non si è voluto agevolare l’evento e come al solito il buon senso non è di casa in quelle parti. Per tali motivi dunque ci troverete in Via g. BONA s.n.c. nei pressi del centro sportivo “Tiburtina Valley Sporting Club” a partire da sabato 3 settembre dalle ore 14.00 alle ore 21.00 tutti i giorni fino a sabato 10 settembre nella stessa fascia oraria. Ecco la lista del materiale aggiornato: materiale scolastico (quaderni, penne, astucci ecc), giochi per bambini, vestiti per l’inverno, stufe e coperte, pannolini e pannoloni, medicinali generici, materiale alimentare per cani e gatti, materiale per le pulizie generiche (sapone, scope, mocio ecc). Siamo certi che la raccolta continuerà ad avere successo, facciamo la nostra parte, l’emergenza non è finita. Gli Ultras della Roma”.