Giallorossi in nazionale, oggi tocca a Gyomber

0
153

CRGU3bDWEAAXcuR

L’As Roma ha pubblicato sul proprio sito internet asroma.it un report sui calciatori giallorossi impegnati con le varie rappresentative nazionali. 

“La domenica di calcio internazionale ha visto impegnati quattro giallorossi: Digne e Salah sono partiti titolari nelle due amichevoli giocate con le rispettive nazionali di Francia ed Egitto, mentre Torosidis e Szczesny sono rimasti in panchina nelle gare di qualificazione ad EURO 2016 che ha viste impegnate Grecia e Polonia.

Per Lucas Digne ieri sera novanta minuti di gioco nella vittoria della Francia in trasferta al Telia Parken contro la Danimarca per 2-1 con una buona prestazione per il difensore. Anche Salah sugli scudi: partito titolare nella formazione dell’Egitto vittorioso per 3-0 sullo Zambia, quando al minuto 82’ è stato sostituito, il pubblico di Dubai, luogo dove si è disputato il match, gli ha tributato una bella standing ovation.

Nessun minuto invece per gli altri due giallorossi impegnati ieri: la Grecia di Torosidis ha colto il primo successo del suo amaro girone di qualificazione battendo in casa l’Ungheria con un pirotecnico 4-3, mentre la Polonia di Szczesny ha colto una vittoria fondamentale contro l’Irlanda a Varsavia strappando così il pass per gli Europei di Francia del prossimo anno.

Oggi in campo solo un giocatore giallorosso: sarà la volta di Gyomber, che con la sua Slovacchia cercherà vittoria e qualificazione nella trasferta in Lussemburgo”.

Foto estratta da @LucasDigne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.