Gervinho: “Garcia ha fatto precipitare le cose, ma credevo che il rapporto con la Roma terminasse a fine stagione”

0
150

gervinho

Trasferitosi in Cina all’Hebei Fortune, Gervinho fa ormai parte del recente passato giallorosso, ma in un’interista rilasciata al quotidiano francese l’Equipe, l’ivoriano è ritornato a parlare dei motivi per i quali ha preso la decisione di lasciare la Roma, oltre che dell’esonero del suo tecnico, Rudi Garcia.

Queste le sue parole:

Sul suo addio: “Non posso mentire, il contratto che mi hanno offerto è importantissimo” (tra gli 8 e i 10 milioni di euro l’anno, n.d.r.)

Su Rudi Garcia: “Ha fatto precipitare le cose. Sono rimasto sorpreso, secondo me c’erano tutte le ragioni perchè finisse la stagione. Malgrado tutto quello che si è detto, la squadra non stava poi così male. Era piazzata sufficientemente bene per poter ambire a qualunque traguardo. Rudi per me è più che un allenatore. E’ quello che si è battuto per farmi venire a Roma, sarei potuto restare dopo la sua partenza, il club voleva tenermi ma ho detto ai miei dirigenti che avevo bisogno di stare bene con la testa, che non era il caso di restare. Quando hanno messo fine al suo contratto è come se avessero messo elegantemente fine anche al mio. Non potevo più restare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.