Gerson, problemi di iscrizione col Fluminense

0
136

gerson 1Arrivato nel mercato di gennaio, ma non tesserabile sin da subito causa il suo status di extracomunitario, Gerson ha rifiutato il trasferimento in prestito al Frosinone per ritornare in patria nella sua ex squadra per questi prossimi sei mesi.

Però un’indiscrezione arrivata direttamente dal Brasile, parla dell’impossibilità da parte del Fluminense di poter iscrivere il calciatore.

Infatti il portale brasiliano globoesporte.com racconta delle difficoltà incontrate dal club brasiliano ad iscrivere il giocatore al torneo in quanto il regolamento della competizione limita a 5 il numero di giocatori under 20 per ogni squadra. Il Fluminense dal canto suo aveva già completato la lista con Ayrton, Léo Pelé, Douglas, Danielzinho e Richarlison.

Al momento la dirigenza starebbe trattando con la Federcalcio di Rio de Janeiro per trovare la soluzione per includere Gerson senza escludere gli altri ragazzi.

Queste le lamentele del tecnico del Fluminense Eduado Baptista: “In tutto il mondo si cerca di far giocare i più giovani e qui in Brasile, invece, siamo costretti a scartarli. L’ideale per il calcio e per il Fluminense sarebbe iscrivere Gerson senza altri problemi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.