Il comico Gene Gnocchi è stato ospite nel corso di “Bar Forza Lupi”, trasmissione in onda su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio del suo intervento:
Un giudizio sulla “querelle” Fonseca-Zaniolo?
“Ho l’impressione che Zaniolo sia un giocatore un po’ particolare, anche in Under 21 è stato beccato con Kean che ha fatto un po’ casino. È un ragazzo sui generis, abbiamo anche delle alzate di genio e deve anche essere tenuto a genio. Quello che c’è intorno a Zaniolo, fatto salvo il suo talento enorme, non mi fa impazzire. Ho sempre l’impressione che sia sempre un attimo vicino alla trasgressione, o meglio, al comportamento sopra le righe. Se Fonseca ha deciso di riprenderlo pubblicamente, c’è un motivo ben preciso”.
Zaniolo può essere il nuovo Totti?
“Sarebbe bello sperarlo, però stiamo sempre attenti ai paragoni, Totti è Totti. Ogni tanto mi capita di rivedere le sue giocate, sono cose che probabilmente non rivedremo più”.
La fiction su Totti?
“Vediamo che taglio daranno su questo lavoro, se sarà un qualcosa che lo osannerà oppure se riguarderà più la sfera privata. Ci sono vari aspetti che possono essere toccati, sarebbe bello che Totti fosse visto anche nella sua quotidianità”.