Gene Gnocchi: “Morata e Scamacca sono ottimi attaccanti, ma punterei ancora su Belotti”

0
1167

Gene Gnocchi è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport, per parlare di calcio e spettacolo, soffermandosi in particolare sulla Roma.

Il mercato della Roma?
“Leggo che la Roma sta trattando Morata e Scamacca: sono due ottimi attaccanti. Ma, io punterei anche su Belotti: il Gallo viene da una stagione negativa, è vero, ma non può aver dimenticato come si segna; e poi, in queste prime uscite, l’ho visto tirato a lucido e motivato. Aouar è un grandissimo acquisto: un calciatore con doti tecniche straordinarie, lo seguivo con molto interesse nel campionato francese. Se prende pure Renato Sanches, la Roma è da primato. Avete dei dubbi sul calciatore? Forse sulla sua condizione fisica, ma non sulle sue caratteristiche tecniche. È un centrocampista di quantità e di qualità”.

Un giudizio sul Sassuolo che ha acquistato, tra l’altro, l’ex romanista Volpato?
La Roma e Mourinho mi piacciono, ma, la prossima stagione, farò l’abbonamento al Sassuolo per andare a vedere Volpato e Mulattieri. L’ex Roma è un mio pallino da sempre, l’ex Frosinone un attaccante fortissimo, il Sassuolo una società che non ha paura di puntare sui giovani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.