Gigi Garzya, ex difensore della Roma, è stato intervistato da Bar Forza Lupi in onda su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:
Siviglia-Roma?
“Un po’ di strascico c’è, però ricordiamoci che la Roma ha vinto la Conference League. Serve voltare pagina, trovo sempre i lati positivi della situazione, d’altronde le finali si vincono e si perdono”.
Mourinho dovrebbe restare.
“È una buona notizia che è sinonimo di programmazione, non si può cambiare sempre. Confermare Mourinho vuol dire dare continuità e stabilità, sappiamo che se rimane Mourinho ci saranno acquisti, non penso resti in una società dove non c’è programmazione o acquisti mirati. Se dovesse restare, arriveranno giocatori forti”.
Il gap con le altre?
“C’è, quindi bisogna acquistare giocatori per ampliare la rosa. Una delle pecche della Roma è avere una rosa ristretta, se durante l’anno ti mancano i giocatori importanti è un problema”.
I giovani della Roma?
“Bove ha giocato bene e si è meritato lo spazio, Volpato nel tempo è sparito. Forse conviene darli in prestito un anno da qualche parte per farli giocare”.