Terminato l’anticipo tra Bologna e Roma, giocato in condizioni atmosferiche difficoltose, che hanno reso il campo al limite dell’impraticabile, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha rilasciato le dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky, Premium e Radio Rai.
Parlando a Sky: “Non posso rispondere su domande di calcio, questo non è calcio, è stata una parodia del calcio. Non è una cosa che mi piace, era un gioco a chi spingeva meglio la palla in avanti. Era una lotteria, alla fine è uscito il pareggio”.
Se abbiano provato a spingere l’arbitro a non continuare: “Ovviamente, ma è una decisione sua. Unica cosa positiva è che non ci siano stati infortunati”.
A Premium: Stasera è stata una parodia del calcio, forse è stata una gara di water polo, non lo so… l’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati. La partita si poteva interrompere anche sul 2-1 per noi. Non si può parlare di calcio stasera quindi non posso rispondere alle domande questa sera”.
Su Radio Rai, provando a chiedergli un riassunto del match: “Non c’è niente da dire, non c’era calcio questa sera, era una parodia del calcio era a chi spingeva un po’ di più la palla in avanti. L’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati perché su un campo così è anche pericoloso per i giocatori. Non mi sento di parlare di calcio perché non ne ho visto in questa serata.”