Garcia: “Stasera è stata una parodia del calcio”

0
169

Garcia-conferenza-stampa-620x264Terminato l’anticipo tra Bologna e Roma, giocato in condizioni atmosferiche difficoltose, che hanno reso il campo al limite dell’impraticabile, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha rilasciato le dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky, Premium e Radio Rai.

Parlando a Sky: “Non posso rispondere su domande di calcio, questo non è calcio, è stata una parodia del calcio. Non è una cosa che mi piace, era un gioco a chi spingeva meglio la palla in avanti. Era una lotteria, alla fine è uscito il pareggio”.

Se abbiano provato a spingere l’arbitro a non continuare:Ovviamente, ma è una decisione sua. Unica cosa positiva è che non ci siano stati infortunati”.

A PremiumStasera è stata una parodia del calcio, forse è stata una gara di water polo, non lo so… l’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati. La partita si poteva interrompere anche sul 2-1 per noi. Non si può parlare di calcio stasera quindi non posso rispondere alle domande questa sera”.

Su Radio Rai, provando a chiedergli un riassunto del match“Non c’è niente da dire, non c’era calcio questa sera, era una parodia del calcio era a chi spingeva un po’ di più la palla in avanti. L’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati perché su un campo così è anche pericoloso per i giocatori. Non mi sento di parlare di calcio perché non ne ho visto in questa serata.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.