Garcia: “Domani dobbiamo vincere, De Rossi ci sarà”

0
163

AS Roma Press ConferenceE’ andata in scena la consueta conferenza pre partita di mister Garcia. In occasione della sfida di Champions di domani sera contro il Leverkusen, il tecnico francese era affiancato da Wojciech Szczesny.
Queste le dichiarazioni:

Rivolgendosi al portiere polacco sulla sua condizione poco ottimale dopo il rientro dall’infortunio: “La ringrazio per la premura. Mi sto riprendendo piano piano. Adesso mi sento motivato, sto molto meglio”.

Al tecnico, su De Rossi e Keita: “Keita non è pronto. Per me non c’è altra partita di quella di domani, domani De Rossi giocherà”.

Domanda a Szczesny sul Chicharito Hernandez e se avrà un occhio di riguardo nei suoi confronti: “Ovviamente sì, tutta la squadra avrà un occhio di riguardo per lui”.

Parlando su cosa abbia insegnato la partita dell’andata il mister ha risposto: “Ci ha confermato le cose che abbiamo studiato: doti in attacco e debolezze in difesa. Il risultato alla fine è stato un risultato che ci potevamo anche aspettare dato il momento delle due squadre. Domani non c’è scelta: giocheremo come sempre per vincere”.

Tornando al numero 25 giallorosso e sul suo ambientamento a Roma: “Sto bene qui, la città è bella, il clima è fantastico. E’ un grande onore giocare per questa società. Punto sempre a dare il massimo per ripagare la fiducia del mister”.

Riassumendo la situazione della Roma ultima in Champions ma tra le prime in campionato il mister: “Serve vincere per prendere tre punti e avvicinarci alla qualificazione. Una vittoria ci serve, intendiamo ovviamente ottenerla domani”.

Commento sulle parole del prefetto Gabrielli: “Penso che le grande serate di calcio vadano giocate con lo stadio pieno”.

Szczesny, ricordandogli del gesto da parte dei biancoceleste nello spogliatoio (foto sua appesa mentre esulta al gol da loro subito contro l’Atalanta n.d.r.)ha risposto : “Non è un mio problema, penso solo al Bayer Leverkusen”.

Infine sempre al portiere polacco riguardo le dichiarazioni d’amore rivolte all’Arsenal, squadra dove è cresciuto: “Ho un contratto con l’Arsenal, ho semplicemente detto che se mi vogliono indietro tornerò. Sono felice qui, darò il massimo per questo club finché sarò qui”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.