Gandini: “Con me ci sarà una crescita a livello internazionale. Presto avrò nuovi incarichi”

0
479

pallotta-gandini

Umberto Gandini, nuovo amministratore delegato della As Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Gazzetta dello Sport e Il Tempo.

Queste le parole del dirigente giallorosso riportate dalla rosea: “Mi hanno scelto per fare un salto di qualità. Con me ci sarà una crescita a livello internazionale, per le esperienze di alto livello maturate anche in Uefa e Fifa, senza contare che presto avrò nuove responsabilità. Se non fosse arrivata la Roma, sarei andato all’estero. Quella giallorossa è l’unica squadra italiana in cui avrei potuto continuare la carriera. La Roma ha grandissime ambizioni, negli ultimi 5 anni è stata sempre competitiva, ma soprattutto fa parte del presente e del futuro. È all’avanguardia. Per Spalletti e tutti noi il traguardo è eccellere. Il nuovo stadio della Roma è una straordinaria opportunità, ci darà risonanza e riconoscibilità”.

Queste invece le parole riportate dal quotidiano romano: “Obiettivi? Restare sempre competitivi e guidare il movimento del calcio italiano sia a livello di Lega che nello scacchiere internazionale. Siamo diventati un campionato di transizione nella carriera dei giocatori, la distanza con la Premier ad esempio è sempre più ampia, ora dobbiamo rimboccarci le maniche come sistema”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.