Galloppa: “La carriera parla per Mourinho, è tra i migliori al mondo”

0
1782

Daniele Galloppa, ex calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma e oggi allenatore dell’Under 17 della Fiorentina, ha parlato a Centro Suono Sport all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Queste uno stralcio delle sue parole:

Torreira è stato accostato alla Roma.
“Mi piace molto, ci puoi fare affidamento. È uno che ha la garra come si dice, è un giocatore che fa entrambe le fasi molto bene. È poco strutturato perché non è alto, secondo me però può far bene anche alla Roma, ha voglia e fame”.

Sembra che la Roma stia facendo sul serio per Wijnaldum.
È un giocatore molto importante, aggiungerebbe molto dal punto di vista dell’esperienza e della qualità, è diverso da Torreira. Potrebbe dare tanto alla Roma”.

Cosa pensi di José Mourinho?
“La carriera parla per lui, a livello di coinvolgimento emotivo e morale è il migliore al mondo e lo ha dimostrato dovunque sia andato, è entrato nella testa e nel cuore dei giocatori. Ha vinto in situazioni molto difficili, a me piace perché quello che ha dentro riesce a trasmetterlo. Non ama molto la costruzione e la giocata da dietro, è più pratico”.

C’è un giovane della Roma che si è messo particolarmente in evidenza?
“Dico Zalewski, pensavo fosse già pronto per giocare a certi livelli, lo avevo visto nella Primavera della Roma e si vedeva avesse qualità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.