FOTO – Tifoso svedese si tatua un gigantesco Totti sulla schiena

2
165

Totti (1)

Un tifoso svedese, Thomas Jonsson, si è fatto tatuare la schiena per ben 9 ore. Oggetto dell’opera è Francesco Totti, immortalato con il Colosseo a fare da sfondo. Presto ci saranno altre 3 ore di lavoro per il tatuatore che dovrà sistemare e definire alcuni dettagli.

Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Roma: “E’ una manifestazione di elogio per il nostro Capitano, in virtù della sua fedeltà al club e per essere davvero il Re di Roma. Io sono tifoso della Roma da quando ho 6 anni. Il tatuaggio è un regalo di mia moglie, che sa che questa è una cosa che volevo fare da tanti anni. Non escludo che nel futuro possa farmi disegnare altre cose sul mio corpo legate alla Roma, magari alla vittoria del tricolore!”.

Foto tratta da asroma.com:

tatuaggio totti

2 Commenti

  1. Queste persone sono ammirevoli più di tanti falsi romanisti,che rinnegano,Francesco da quando non lo fa giocare Spalletti,secondo me per vendicarsi,quando nel 2006,è andato via in malo modo,dicendo che non andava d’accordo con alcuni giocatori,tra i quali Totti,invece gli offrirono più soldi e per questo è andato via,si deve vergognare per come sta trattando il nostro grande Capitano

    • Sono pienamente d’accordo con te! E secondo me non lo fa giocare anche perchè se dovessero vincere con lui in campo non potrebbe più toglierlo! Il capitano è unico e non si tocca. Lode a te Francesco Totti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.