Florenzi: “De Rossi capitano nel nuovo stadio sarebbe una bella cosa” – VIDEO

1
162

florenzi

Alessandro Florenzi ha parlato ieri anche dopo il convegno sul nuovo stadio, trattenendosi qualche minuti con i giornalisti presenti.

Queste le parole del giocare: “Se tutto va come deve andare forse Daniele riuscirà a entrare come capitano dentro al nuovo stadio. Sarebbe veramente una bella cosa per lui e per tutta Roma”. 

Sullo stadio poi afferma: “Io spero veramente di giocare presto nel nuovo stadio, è una cosa davvero affascinante ed emozionate. Speriamo che la Roma e le istituzioni portino a termine questo percorso il prima possibile. Da cittadino romano, prima che da giocatore e tifoso della Roma, sono orgoglioso di vedere la mia società così attiva su questo punto. Sarà una struttura che può dare tanti posti di lavoro, c’è gente disoccupata che ha voglia di lavorare per salvare la propria famiglia. Io poi vado oltre il rettangolo di gioco, la cosa che a me preme è di avere uno stadio infuocato, con i tifosi vicino al campo a darmi più forza. Quando li senti così vicini cambia proprio lo scenario di una partita, l’ho provato sulla mia pelle, dai qualcosa in più a livello inconscio”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.