Finalmente Totti! A breve l’annuncio del rinnovo

1
133

700 xLa notizia è quella da fare il giro del mondo in pochi minuti. La Roma e il suo Capitano continueranno nel loro eterno matrimonio.Almeno per un altro anno ancora. Che poi in fondo è quello che sperava il numero 10 giallorosso e tutto il tifo romanista. Il giusto riconoscimento per una carriera all’ombra del Colosseo.

Poco prima del match casalingo vinto per 1 rete a 0 contro il Napoli, proprio grazie ad un’azione magistrale iniziata da una giocata fantastica di Totti e conclusa da un bellissimo tiro a giro di Nainggolan, il direttore generale Baldissoni ha affermato che presto “Totti e Pallotta faranno un annuncio” sul futuro proprio del capitano della Roma.

Ma secondo quanto riportato dal sito gazzetta.it, ci sarebbe un’enorme novità rispetto ai giorni scorsi, ovvero che l’annuncio potrebbe essere diverso rispetto a quello che si pensava fino a poco tempo fa: James Pallotta potrebbe prolungare per altri 12 mesi il contratto in scadenza il 30 giugno e i segnali che arrivano da Trigoria, ma anche dall’Olimpico oggi, vanno tutti in questa direzione.

Totti ha lasciato lo stadio sorridendo, accompagnato da moglie e figli, inoltre domani partirà per Boston Alex Zecca, il braccio destro di Pallotta che in queste settimane è stato a stretto contatto con la squadra, e sarà lui a relazionare, con dovizia di particolari, quanto Totti sia ancora importante per la Roma sia dentro che fuori dal campo. Con giocate e gol ma anche con i giusti comportamenti in allenamento e in partita, tanto cari al mister Spalletti. Tanto è vero che lo stesso tecnico dopo la partita contro il Torino, ha esclamato:”si allena meglio adesso rispetto a 10 anni fa“.

Infine dopodomani partirà la nuova campagna abbonamenti e chissà che non sia proprio l’annuncio più atteso dai tifosi della Roma a lanciarla definitivamente.

Anche se in serata è filtrata una smentita dalle parti di Trigoria per quanto riguarda l’accoppiata abbonamenti-rinnovo del Capitano. In quanto l’annuncio della campagna abbonamenti sarà fatta online e senza la presenza dei calciatori.

Poco importa, visto che l’annuncio tanto atteso non ha bisogno di nessun accoppiamento vicino.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.