Fanta Lupi – Consigli per la 7a giornata

0
173

dzeko totti

La rubrica Fanta Lupi è nata per consigliare ai lettori quali tra i giocatori della Roma schierare nella formazione del proprio Fantacalcio. Sarà consigliato un giocatore per ruolo, con una scommessa finale che potrebbe regalarvi dei bonus. Sta a voi decidere se fidarvi o meno…!

CONSIGLIATI

STROOTMAN: Il centrocampista olandese sta vivendo un buon momento di forma. Il suo inserimento (premiato con la realizzazione di un gol) contro l’Astra Giurgiu ha messo in evidenza le qualità che lo rendono importante anche in fase offensiva.

SALAH: L’inizio di campionato da parte dell’esterno egiziano è stato senza dubbio discontinuo, ma la prestazione vista contro l’Astra Giurgiu potrebbe aver risvegliato in lui l’istinto da realizzatore. Giocare con El Shaarawy potrebbe essere un vantaggio, magari condito dalla possibilità di ripetere l’uno-due che l’ha portato al gol contro il Crotone.

TOTTI: Il Capitano non la smette: gol numero 250 al Torino, 2 assist contro l’Astra Giurgiu, membro della top 11 dell’Europa League a 40 anni appena compiuti. Chi ha pensato bene di comprarlo al fantacalcio sa di cosa sto parlando: fin ora solo grandi emozioni!

SCONSIGLIATI

SZCZESNY: Il portiere polacco rischia grosso: la difesa giallorossa si è dimostrata ballerina nelle ultime uscite. Nonostante le buone prestazioni dell’estremo difensore, è proprio il sistema difensivo giallorosso che non lascia mai tranquilli. Del resto, stiamo per affrontare l’attuale miglior marcatore di questa edizione della Serie A.

BRUNO PERES: Il terzino non sta rendendo come dovrebbe. La colpa può essere attribuita anche alla posizione che Spalletti gli ha attribuito: giocare sulla fascia sinistra indebolisce le qualità offensive del brasiliano, che non può certo compensarle con quelle difensive, non proprio tra le più note dell’ex Toro.

SCOMMESSE:

DZEKO: Il centravanti bosniaco ha segnato 4 reti, ma è inutile nascondere che dietro 3 di queste si cela la presenza del Capitano. La coppia pare funzionare, ma come la mettiamo nel caso in cui Spalletti decida di tenere Francesco a riposo dopo i 90 minuti in Europa League? Schierarlo è un rischio grosso, tralasciando che potrebbe non partire neanche titolare.

Antonio Avallone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.