Europa League, José Ángel: “Dobbiamo metterli sotto pressione, potrebbe subentrare un po’ di paura”

0
159

Di certo qualcuno si ricorderà di Josè Angel. José Ángel Valdés Díaz, è un calciatore spagnolo che ha giocato nella Roma nella stagione 2011/2012 collezionando 32 presenze. I tifosi giallorossi, che non lo ricordano come uno dei più grandi difensori che la squadra abbia mai avuto, lo ritroveranno da avversario proprio allo stadio Olimpico questa sera. Il giocatore, attualmente in forza al Villareal, ha parlato in conferenza della sfida di Europa League:

Come si affronta questa partita?: “Con fiducia e orgoglio, vogliamo dimostrare di essere più forti di quanto visto all’andata”.

Che effetto fa tornare qui?: “È speciale tornare in un posto dove sei già stato, anche se non è stato del tutto positivo. Ora sono al Villarreal, abbiamo voglia di fare una buona partita”.

Cosa vi aspettate dalla gara di domani?: “Dopo l’andata c’era poco da dire, ci siamo ritrovati il giorno dopo con più forza, avevamo una gara importante che abbiamo vinto, vogliamo dimostrare chi siamo davvero, non abbiamo nulla da perdere. Se riusciamo a creargli problemi, tanto meglio”.

Oggi l’allenatore Spalletti ha ricordato rimonte epiche come quella del Deportivo. Come affrontate questa sfida?: “Affrontiamo la gara con fiducia, dobbiamo fare bene le cose e con un po’ di fortuna non si può mai sapere, dobbiamo metterli sotto pressione, innervosirli, potrebbe subentrare un po’ di paura”.

Cosa è andato male a Roma? Hai voglia di rivincita? : “Non so cosa abbia funzionato, la Roma aveva fatto tanti acquisti, le cose non sono andate bene. Non ho alcun animo di rivalsa, ma voglio fare una grande partita e vincere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.