Per i lettori di Bar Forza Lupi mostriamo un video dell’intervista post partita di James Pallotta in zona mista, patron dell’AS Roma, al termine della vittoria ad opera di Francesco Totti sulla Sampdoria di Giampaolo per 3-2.
Ecco le dichiarazioni di Pallotta: “Stiamo lavorando per lo stadio per permettere ai tifosi di vivere un’esperienza migliore. La partita di Totti? E’ la squadra intera che gioca. Totti ha fatto una grandissima partita, ha fatto grandi passaggi, ma anche gli altri ragazzi hanno fatto una grande partita. Non si tratta di un solo giocatore. Francesco è grandioso, è stato bello vederlo giocare e segnare alla fine, ma il merito non è solo suo, bensì di tutta la squadra“.
Ecco il video:
Pallotta ha rilasciato altre dichiarazioni in zona mista: “Totti? Pensavo sbagliasse il rigore, ho avuto questa sensazione perché era bagnato. Non avrei avuto nessuna paura se fosse stato asciutto. Se la Roma gioca come nel secondo tempo non ci sono Juve o Napoli che tengano. Anche contro il Porto abbiamo giocato alla grande nel primo tempo“.
sino a quando non è entrato TOTTI i suoi compagni sembravano un gregge impaurito e smarrito….l’ingresso del Capitano ha dato loro dignità, coraggio, forza e capacità. Il Presidente Pallotta ancora non si è reso conto del tesoro che ha fra le mani…..e siccome non basta essere presidenti per capire di calcio spara queste buttade.