Empoli-Roma, Formazioni ufficiali: tornano Rudiger e Paredes dal 1′

0
150

romaAlle ore 15 la Roma di Luciano Spalletti scenderà in campo, allo Stadio Carlo Castellani, contro l’Empoli di Giovanni Martusciello. La squadra giallorossa è reduce da 4 vittorie in campionato, che l’hanno condotta al secondo posto in solitaria, alle spalle della sola e solita Juventus. 

 

La formazione di casa invece si trova in una situazione di classifica non proprio agevole, visti i pochi, anzi pochissimi punti conquistati in questo inizio di stagione, solo 6. La terzultima posizione già spaventa una piazza che negli ultimi anni aveva respirato aria di grande calcio giocato, grazie a Sarri prima e Giampaolo dopo.

 

 

I 22 giocatori in campo, chi per un motivo e chi per un altro quindi, sapranno darsi battaglia.

A proposito di chi calcherà il terreno di gioco, da segnalare, a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, tramite il giornalista di SkySport, Angelo Mangiante, la formazione ufficiale della squadra ospite:

 

 

 

 

Negli 11 che vengono mandati in campo dall’allenatore giallorosso, si nota subito come Rudiger e Paredes tornino dal 1′. Il tedesco infatti, dopo un lungo periodo di inattività, viene inserito nella formazione iniziale per sostituire l’infortunato Florenzi. L’ex Empoli invece invece della lavatrice Strootman, che è apparso poco brillante contro il Sassuolo. L’argentino inoltre giocherà nello stadio che lo scorso anno lo ha visto protagonista. Per il resto invece, nessuna sorpresa.

Inoltre, secondo quanto appreso da RomaTv, la squadra, intorno alle 13:15, è partita con il pullman, in direzione dello Stadio Castellani.

Tramite il profilo twitter giallorosso, si apprende che la Roma giocherà con la maglia rossa:

 

 

Mentre quello indonesiano ci annuncia che la Roma è arrivata al Castellani:

Sempre con un cinguettio gli undici dell’Empoli e quelli del profilo della Roma:

 

 

Da segnalare infine come la redazione di BarForzalupi, tramite il proprio profilo facebook, questa mattina avesse centrato in pieno la formazione che Spalletti avrebbe schierato titolare qualche ora più tardi:

Intorno alle 14:20 la Roma è scesa in campo per il riscaldamento. Dapprima i portieri, poi anche il resto del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.