Emidio Oddi, doppio ex di Roma ed Hellas Verona, è stato intervistato da Centro Suono Sport all’interno della trasmissione Bar Forza Lupi. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Un pensiero sulla Roma?
“È normale che quando manchino tanti giocatori si fatichi un po’. Con l’assenza di Dybala si è rotto qualcosa, poi comunque a breve si fermerà tutto per il Mondiale, però non si riesce ad avere un bel gioco. Ci sono partite buone, ma stiamo sempre in lotta. La Roma ha iniziato in sordina, speriamo possa crescere”.
L’attacco della Roma?
“L’allenatore sta tutti i giorni con i giocatori e dovrebbe sapere meglio di tutti. Secondo me Mourinho non ha ancora le idee chiarissime sull’attacco, secondo me bisogna avere un attacco ben preciso, gli attaccanti non sembrano avere il passo degli altri giocatori in campo”.
I giocatori sono un po’ giù di condizione?
“Sì, alcuni giocatori stanno rendendo meno. Con il Napoli la Roma non ha fatto un tiro in porta, così cambia tutto perché le partite vengono male. Se non si è sicuro di fare una cosa, vengono fuori cose sbagliate. La Roma deve avere più fiducia nei propri mezzi e nelle proprie caratteristiche perché hanno giocatori di livello altissimo”.